Certi inizi meritano attenzione.

Ci risiamo, siamo alla fine di ottobre, ci siamo da poco salutati ma sentiamo dall’aroma presente nell’aria che la stagione invernale 2022-2023 si sta avvicinando.

La Val di Fassa si sta preparando e la scenografia autunnale, quella bella da vedere, quella dai colori caldi e gioiosi, a cui si mischiano le essenze di profumi di legno, castagne e muschio, in questi giorni di fine ottobre è davvero una visione fantastica.

Adesso ci lasciamo cullare dal lento scorrere dell’autunno, in queste settimane ci occupiamo anche di organizzare le esperienze ed i servizi invernali per accogliervi sempre meglio.

A dirlo sinceramente non vediamo l’ora di poter mettere gli sci ai piedi, di vedere le piste del Buffaure innevate e la cabinovia davanti all’Hotel in funzione!

Ma tu, sai già quando arriverai?

Fai il test di prenotazione dal nostro sito, scegli in quale delle nostre camere passare qualche giorno di vacanza.

Abbiamo disponibilità se cerchi bene, potresti sfruttare l’inizio della stagione, le settimane che vanno dal 2 al 24 dicembre sono un periodo splendido per l’attività sciistica e noi apriamo ad inizio dicembre.

La luce calda, le piste nuove di battitura e poche persone a percorrerle, nessuna fila per gli impianti, rifugi non affollati e quel pizzico di atmosfera natalizia.

Le giornate di Ski tour intorno 4 valli Ladine senza nessuna coda, non sono un sogno!

Noi cosa ti suggeriamo?

La prima neve ha qualcosa di magico. Imbianca le cime come glassa di zucchero. Trasforma il paesaggio in un sogno bianco e migliora il tono dell’umore istantaneamente!

OFFERTA DICEMBRE 4 notti | Dolomiti Super Première 3+1= 4 con 1 giorno di soggiorno e di skipass omaggio

OFFERTA DICEMBRE 8 notti | Dolomiti Super Première 6+2=8 e 2 giorni di soggiorno e di skipass sono omaggio

Offerta valida dal 2 al 24.12.2022, con ultimo giorno prenotabile il 21 dicembre.

In pratica ti regaliamo 1/2 notti e 1/2 giorni di skipass, e una lezione privata di sci o snowboard ogni 3 lezioni acquistate.

PRENOTA A DICEMBRE

Noi cosa ti suggeriamo?

La prima neve ha qualcosa di magico. Imbianca le cime come glassa di zucchero. Trasforma il paesaggio in un sogno bianco e migliora il tono dell’umore istantaneamente!

OFFERTA DICEMBRE 4 notti | Dolomiti Super Première 3+1= 4 con 1 giorno di soggiorno e di skipass omaggio

OFFERTA DICEMBRE 8 notti | Dolomiti Super Première 6+2=8 e 2 giorni di soggiorno e di skipass sono omaggio

Offerta valida dal 2 al 24.12.2022, con ultimo giorno prenotabile il 21 dicembre.

In pratica ti regaliamo 1/2 notti e 1/2 giorni di skipass, con un ulteriore sconto del 15% sul noleggio e lezioni di sci!

PRENOTA A DICEMBRE

E poi, arriva gennaio.

OFFERTA sconto -10% a GENNAIO | Prenota Prima NON rimborsabile

Dal 9 gennaio al 4 febbraio, dopo le vacanze di Natale è un attimo e la montagna torna ad essere luogo di reale tranquillità.

Al Valacia esiste una tariffa Non Cancellabile con sconto immediato del 10%, la puoi prenotare solo entro il 20 dicembre 2022; per questo motivo ti avvisiamo in tempo, se ti piace l’idea di fare le vacanze in val di Fassa a gennaio.

Altrettanto imperdibili a gennaio sono le esperienze outdoor come lo scialpinismo, lo sci di fondo e le escursioni con le ciaspole.

Tutte attività organizzabili in loco, dal Dolomites Hotel Valacia hai la comodità di programmare e fare tutto senza auto!

PRENOTA A GENNAIO

Vuoi verificare i prezzi degli skipass stagionali per la Val di Fassa eccoli qui, gli skipass si possono acquistare online, negli uffici skipass, in Hotel al vostro arrivo o alle casse automatiche dei principali impianti di risalita presenti in valle.

Acquista il tuo skipass stagionale per le ski aree della Val di Fassa e del comprensorio Dolomiti Superski.

Con un solo skipass esplori 16 aree sciistiche, 15 comprensori, 1200 km di piste.
Il countdown in vista dell’apertura degli impianti è incominciato: finalmente, sono state ufficializzate le date di inizio della stagione invernale 2022-23.

Scopri I prezzi aggiornati per la stagione invernale 2022-2023

Qui invece visualizzi tutta la Val di Fassa, ecco la mappa panoramica invernale per progettare i tuoi tour.

E poi arriva SKY ALPS.

Con SKYALPS esplorate nuovi mondi!

E’ la compagnia aerea che dal 2022 vola da e per Bolzano da alcune capitali Europee e non solo.

Un mezzo veloce, comodo per raggiungere la nostra Valle senza auto al seguito.

magari vivete all’estero, nel nord europa, e fino ad oggi il viaggio per la settimana bianca vi è sembrato sempre troppo lungo.

Beh una notizia bomba, non lo è più, le Alpi ma soprattutto le Dolomiti adesso sono molto vicine!

Anversa, Cophenhagen, Berlino, Dusseldorf, Zurigo, Amburgo, queste sono le città da cui potete volare atterrando su Bolzano, e da lì un servizio trasporto organizzato vi porterà comodamente in Hotel.

Se desiderate avere maggiori informazioni potete contattarci direttamente, vi daremo le informazioni aggiornate via via che le date si avvicinano.

Potete verificare direttamente dal sito della compagnia le date e le proposte di volo.

SCOPRI SKYAPLS

Al Dolomites Hotel Valacia siamo pronti a conquistarti con un inverno meraviglioso!