Viaggi con il tuo “amico a quattro zampe”?

Se ciò che stai cercando è un Hotel DOG FRIENDLY in Val di Fassa, che tratti il tuo cane come merita,
il Dolomites Hotel Valacia è il luogo adatto, da noi i cani ben educati di tutte le taglie e razze, sono benvenuti.

Se come proprietario sei d’accordo nel rispettare qualche piccola condizione, necessaria per la buona convivenza, allora saremo pronti ad ospitarvi.
Abbiamo stanze dedicate al vostro soggiorno con animali, così sarete tutti molto comodi!

Sappiamo che viaggiare non è la stessa cosa se non hai al tuo fianco il tuo fedele compagno, ma vogliamo anche che tutti i nostri ospiti in Hotel si sentano a loro agio, per questo motivo abbiamo steso un piccolo elenco di buone norme che puoi leggere qui sotto, ed è la “Policy Dog-Friendly di Dolomites Hotel Valacia”. Seguire queste poche e semplici norme di comportamento durante il soggiorno, renderà il periodo di vacanza sereno per tutti!

Scegli la data della tua prossima vacanza e non perdere l’opportunità di viaggiare con il tuo peloso.

Prenota adesso

Policy Dog-Friendly di Dolomites Hotel Valacia

1.SCEGLI LA SISTEMAZIONE ADATTA

I soggiorni riguardanti i cani e gli animali in genere, sono accettati SEMPRE E SOLO dietro richiesta preventiva, poiché in Hotel abbiamo varie tipologie di stanze e solo un numero limitato di esse, è dedicato ed accessibile a loro come ospiti.

Avvisateci sempre per essere accolti a dovere. Tutte le nostre stanze possono, su richiesta, essere Pet-Friendly ed ospitare animali, ad esclusione delle stanze di tipologia CLASSIC. Su queste non possiamo garantire il soggiorno.

2. VERIFICA IL SUPPLEMENTO

Potete verificare rapidamente le disponibilità e fare direttamente il preventivo per la prenotazione, tramite il nostro sito, nella sezione booking.

La prenotazione Dog – Friendly può essere fatta solo per alcune tipologie di camere, ed è sempre previsto un supplemento aggiuntivo rispetto al prezzo della camera, di 7.00 € per notte, che comprende: pulizia profonda, sanificazione di arredi e spazi, sacchettini igienici.

LASCIA IL PET IN STANZA

Gli animali da noi possono essere lasciati tranquillamente da soli nelle camere, che vuol dire tranquillamente per tutti, se quindi loro sono abituati a NON abbaiare.

Non vogliamo limitare la loro libertà, ma desideriamo garantire il silenzio e la pace a tutti i nostri ospiti quando sono da noi.

Pertanto, se il tuo peloso abbaia quando è solo, non lasciarlo in stanza o utilizza per il tempo necessario la sua museruola anti abbaio.

PRENOTA LA TUA STANZA PET FRIENDLY

TIENILO VICINO A TE

Ricordiamo l’uso obbligatorio del guinzaglio in ogni momento ed in tutte le aree comuni. Da noi al Dolomites Hotel Valacia ci sono bambini, e anche ospiti che non approcciano sempre con confidenza e volentieri con gli animali.

Rispettiamo sempre tutti, ed il cane qui da noi non si sentirà mai nel luogo sbagliato.
Incontrerete Nelson, che è un Bovaro del Bernese, è il peloso di casa, è molto buono e vi accoglierà amorevolmente. Lui a volte si muove libero negli spazi dell’Hotel, sarà sempre nostra attenzione verificare che questo non vi sia di fastidio o non vi metta in difficoltà.

PORTALO CON TE AL RISTORANTE

Al Dolomites Hotel Valacia l’accesso ai cani non è consentito nella sala ristorante dell’Hotel.

Pertanto, se a pranzo e a cena volete portare con voi il vostro animale, durante il periodo estivo, vi suggeriamo di utilizzare i tavoli presenti sotto il gazebo in giardino.

Inoltre a pranzo e a cena potete sempre (previa prenotazione) utilizzare il nostro ristorante tipico, la Stua de Jan che è aperto anche agli esterni, se la disponibilità lo permetterà, potrete chiedere di avere un tavolo e sedervi questa zona.

Nel caso le prenotazioni della Stua de Jan siano già al completo, allora vi suggeriamo per quel pasto, di lasciarlo in stanza con acqua, giochi, o cibo, così che sia tranquillo e a proprio agio, fino al vostro ritorno. Evitando di lasciarlo all’ abbaio selvaggio!

PRENOTA LA STANZA PEt FRIENDLY

TIENILO VICINO A COLAZIONE

Lo stesso discorso vale anche per il momento della colazione, potete chiedere di essere serviti nella sala ristorante della Stua de Jan, sempre quando questa sarà verificata e disponibile. La colazione all’esterno in giardino, durante il periodo della bella stagione, sarà sempre una deliziosa e comoda alternativa.

PULIZIA ED EDUCAZIONE

Loro spesso sono il nostro specchio, se li avete abituati bene siamo sicuri non ci saranno episodi spiacevoli.

Se dovesse succedere che all’ interno o all’ esterno dell’hotel qualcuno accada un imprevisto, vi chiediamo di dedicarvi sempre ed in autonomia alla pulizia della zona.
Usate sempre i sacchettini, se avete una prenotazione Pet-Friendly li troverete disponibili in stanza al vostro arrivo.

VERIFICA LA DISPONIBILITA’ PET FRIENDLY

PASSAPORTO E VIAGGIO

In Italia sono obbligatori il passaporto europeo per animali da compagnia, il microchip, la vaccinazione per la rabbia. I cuccioli fino a 12 settimane non possono entrare nel Paese. I cuccioli devono avere almeno 15 settimane e devono essere vaccinati contro la rabbia.

Sebbene il nostro hotel sia Pet-Friendly, non tutti i nostri ospiti hanno cani, pertanto ti preghiamo, di essere attento a seguire le norme della buona convivenza in vacanza!

*Tieni presente che le direttive sulle aree riservate degli hotel non si applicano ai cani guida, che hanno invece accesso a tutte le aree.

SPECIAL LOCAL TIPS

E, se volete dei validi suggerimenti sulle passeggiate a 4/8/12 zampe, da fare con i vostri amici durante le vacanze,

potete visitare il BLOG del nostro sito dove troverete spunti e articoli dedicati a i percorsi da fare con loro le gite migliori qui in #ValdiFassa.

*Tenete presente che le direttive sulle aree riservate degli hotel, non si applicano ai cani guida, che hanno invece accesso a tutte le aree.